rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Atripalda

Grave incendio presso "Irpinia Recuperi" ad Atripalda: sul posto intervengono i Vigili del Fuoco

Sono in corso le indagini per comprendere quali siano state le cause del rogo

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 18'15 di oggi otto aprile, sono intervenuti nel comune di Atripalda in contrada Spineta per un incendio che si è sviluppato in un capannone dell'azienda "Irpinia Recuperi" ad Atripalda, suscitando preoccupazione e richiedendo un intervento immediato delle autorità competenti.

Due balle hanno preso fuoco per motivi ancora da accertare e in breve il fumo ha invaso il capannone dell'azienda dove erano a lavoro diversi operai che sono riusciti a guadagnare l'uscita e a mettersi in salvo. Due le squadre inviate sul posto dalla sala operativa del Comando di via Zigarelli, coordinate dal Funzionario di Guardia e dal Capo Turno Provinciale, le quali hanno individuato il punto dove si erano sprigionate le fiamme e le hanno spente, evitando che si propagassero all'intera struttura.

Non si sono registrati ulteriori danni e non vi sono state persone coinvolte. Fondata nel 1996, l'azienda opera nel settore del riciclaggio dei materiali e della gestione sostenibile delle risorse. Sono in corso le indagini per comprendere quali siano state le cause del rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incendio presso "Irpinia Recuperi" ad Atripalda: sul posto intervengono i Vigili del Fuoco

AvellinoToday è in caricamento