rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Solofra

Disabile aggredito e derubato: vile aggressione nel cuore di Solofra

Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 del mattino, un disabile è stato aggredito e derubato mentre percorreva le strade deserte del centro cittadino

Solofra, un evento oscuro e spaventoso ha scosso la comunità. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 5 del mattino, un disabile è stato aggredito e derubato mentre percorreva le strade deserte del centro cittadino. La mancanza di testimoni ha permesso che questo brutale atto si verificasse in una quiete inquietante.

L'uomo, noto per le sue abitudini mattutine di passeggiata, stava seguendo la sua consueta routine. Tuttavia, due individui senza scrupoli lo hanno fermato, sottraendogli il portafoglio contenente preziosi effetti personali e una somma di denaro. Con una crudeltà sconcertante, hanno preso di mira la loro vittima, picchiandola con ferocia. Senza alcuna pietà, hanno lasciato l'uomo a terra e sono fuggiti.

Le grida disperate dell'uomo hanno raggiunto gli orecchi di chi viveva nei dintorni, spingendo qualcuno ad affacciarsi dalle finestre o scendere in strada per prestare aiuto. Le forze dell'ordine non sono rimaste inerti di fronte a questa orribile aggressione. I carabinieri della compagnia di Solofra sono giunti prontamente sul luogo, guidati dal comandante, il capitano Gianfranco Iannelli. Determinati a portare giustizia, i carabinieri hanno subito iniziato a esaminare attentamente le registrazioni delle telecamere di sorveglianza disseminate per la città.

Ciò che è accaduto rappresenta non solo una violazione della tranquillità della comunità, ma anche un atto spregevole che ha colpito non solo la vittima, ma anche la fiducia e la serenità di tutta la comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile aggredito e derubato: vile aggressione nel cuore di Solofra

AvellinoToday è in caricamento