rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Avvocato avellinese aggredito in città, domani il Consiglio urgente dell'Ordine

All’ordine del giorno, una convinta presa di posizione sugli ultimi eventi di intollerabile violenza avvenuti nel capoluogo irpino

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato il gravissimo episodio di violenza che ha avuto come sfortunato protagonista un avvocato del foro di Avellino. Il legale, dopo aver invitato un uomo a non urinare per strada, è stato aggredito proprio davanti alla famiglia. A seguito dell'increscioso episodio, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati, Fabio Benigni, ha convocato per domani mattina una riunione d’urgenza del Consiglio degli avvocati. 

Gli avvocati non intendono indietreggiare

All’ordine del giorno, una convinta presa di posizione sugli ultimi eventi di intollerabile violenza avvenuti nel capoluogo irpino. Gli avvocati non intendono indietreggiare, fa sapere la categoria e continueremo a difendere i diritti di libertà, manifestazione e pensiero: "Abbiamo buttato una vita, e continueremo a buttarla, solo per avere la possibilità di difendere i diritti, a partire dai più semplici, i vostri: libertà, manifestazione e pensiero". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato avellinese aggredito in città, domani il Consiglio urgente dell'Ordine

AvellinoToday è in caricamento