rotate-mobile
Cronaca

Attentato con bomba carta all'auto dell'avvocato Tiziana Teodosio

Questa azione delittuosa coinvolge l'avvocato Teodosio, ed è stata resa nota dalla stessa tramite i canali social. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale stazione

Montoro è stata scossa da un vile atto di violenza, precisamente un attentato con bomba carta mirato all'automobile dell'avvocato Tiziana Teodosio. Quest'ultima ipotizza che tale attentato sia correlato alle aste giudiziarie, in particolare al procedimento derivante dall'inchiesta "Aste ok" condotta congiuntamente dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Avellino e dal Nucleo Pef delle Fiamme Gialle di Napoli, che ha investigato su un nuovo filone di illeciti con il Clan Partenio come protagonista.

In particolare, le convinzioni della vittima sarebbero riconducibili a intimidazioni e "attacchi" da lei ricevuti da parte di soggetti finiti al centro dell'inchiesta. Le indagini su quanto accaduto questa sera sono state affidate ai Carabinieri della locale stazione. Starà a quest'ultimi ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e dare un nome e un volto agli autori dell'azione delittuosa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato con bomba carta all'auto dell'avvocato Tiziana Teodosio

AvellinoToday è in caricamento