rotate-mobile
Cronaca

Follia ad Avellino, Nargi getta acqua sul fuoco: "Si è trattato di un caso isolato!"

I Carabinieri di Avellino stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire in modo preciso la dinamica dell'evento e stabilire eventuali responsabilità

Come precedentemente riportato, questa notte si è verificato un gravissimo episodio che ha coinvolto un uomo di 45 anni e un gruppo di giovani. L'uomo si trovava all'interno della propria autovettura - diretto verso la propria abitazione - quando è stato ostacolato da un gruppo di giovani presso piazza Amendola, i quali hanno impedito il passaggio dell'auto senza cedere il passo. Dopo vari tentativi infruttuosi da parte dell'uomo di interagire con il gruppo, egli ha deciso di accelerare, provocando la caduta di due ragazzi durante l'accelerazione. Tuttavia, il gruppo ha risposto colpendo l'automobile con calci e pugni. 

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il 118 

In seguito, un nuovo gruppo composto da circa 20 ragazzi si è avvicinato, circondando l'auto e costringendo il conducente a fermarsi. Dopo essersi allontanato dal veicolo, l'uomo ha affrontato il gruppo, subendo immediatamente un attacco di calci e pugni che gli hanno inflitto alcune ferite al volto. Le forze dell'ordine sono intervenute sul luogo, insieme a un'ambulanza del servizio 118, per fornire assistenza alle persone coinvolte, le quali sono state medicate sul posto. Attualmente, i Carabinieri di Avellino stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire in modo preciso la dinamica dell'evento e stabilire eventuali responsabilità. Al momento, non sono state presentate denunce.

Il vicesindaco Nargi: "Si è trattato di un caso isolato!" 

Il vicesindaco di Avellino, Laura Nargi, ha voluto stemperare la situazione questa mattina presso Palazzo di Città, dichiarando: "Desidero ringraziare gli agenti di Polizia intervenuti tempestivamente sul luogo dell'accaduto. Si tratta indubbiamente di un episodio serio, ma circoscritto. In collaborazione con le forze dell'ordine, stiamo lavorando per ricostruire accuratamente la sequenza degli eventi. È importante sottolineare che si tratta esclusivamente di un evento isolato."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia ad Avellino, Nargi getta acqua sul fuoco: "Si è trattato di un caso isolato!"

AvellinoToday è in caricamento