rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Atripalda

I segreti della frolla, Masterclass con la chef Daniela Menclossi

Appuntamento da Still Casa il 14 ottobre

Giovedì 14 Ottobre 2021, alle ore 20,00, Stil Casa presenta il primo appuntamento della stagione autunnale di INCONTRI IN CUCINA. 

Protagonista dell'iniziativa culinaria sarà la chef Daniela Menclossi, la quale terrà una Masterclass sulla realizzazione della frolla. 

 La cuoca mostrerà in un live cooking tutti i segreti per un'eccellente Pasta Frolla testando la tipica base per preparazioni dolci e salate attraverso ricette classiche ed inedite. 

Sono, infatti, previste diverse preparazioni dal vivo a partire dalla intramontabile 'Crostata della Nonna' per passare poi a pietanze più rustiche e tanto altro ancora. 

Obbligatoria la prenotazione e il green pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I segreti della frolla, Masterclass con la chef Daniela Menclossi

AvellinoToday è in caricamento