rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

La vera pizza napoletana è servita, inaugura 'Pomodoro'

Dal 26 settembre apre una nuova pizzeria in via due Principati

Apre in via due Principati Pomodoro. Mercoledì 26 settembre inaugura una nuova pizzeria che promette di portare la vera pizza napoletana a pochi passi dallo storico ponte della Ferriera.

Dai must della tradizione, Margherita e Marinara fino ad arrivare ai gusti più svariati ed originali come la tedesca e la patatosa. Proposte variegate per i clienti di pomodoro che potranno assaggaire anche calzoni e salimbocca da farcire in modo ricco e stuzzicante con ingredienti ricercati e di primissima qualità. Inoltre in menù anche primi e secondi piatti per soddisfare le esigenze di chi non rinuncia ad un piatto di pasta, o ad un nutriente secondo di carne sempre ispirato alle ricette della cucina casereccia avellinese.
Ma per saperne di più l'appuntamento è a partire dalle ore 18.30 di mercoledì in via due Principati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vera pizza napoletana è servita, inaugura 'Pomodoro'

AvellinoToday è in caricamento