rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Capaldo (Feudi di San Gregorio): "C'è voglia di un ritorno alle radici da parte delle nuove generazioni"

Le parole del Presidente in occasione della Milano Wine Week: "I giovani chiedono sempre più ai produttori di vino un impegno verso il territorio che passa necessariamente attraverso la sostenibilità a 360 gradi"

Il Presidente di Feudi di San Gregorio, Antonio Capaldo, è intervenuto oggi alla tavola rotonda per commentare i dati della ricerca "ANNATA 2.0: IL VINO PER I NATIVI DIGITALI" organizzata da Carrefour Italia in occasione della Milano Wine Week .

Di seguito una dichiarazione: 
"La voglia di un ritorno alle radici da parte delle nuove generazioni è visibile non solo nella scelta del vino ma anche in altre scelte di consumo, dai viaggi all’abbigliamento. Ciò che registriamo è che i giovani chiedono sempre più ai produttori di vino un impegno verso il territorio che passa necessariamente attraverso la sostenibilità a 360 gradi. Sostenibilità che per noi riguarda certamente il prodotto ma inevitabilmente anche il rapporto con i dipendenti e i partner di filiera: da qui la nostra scelta di essere una società Benefit e di arrivare alle certificazioni Equalitas e B Corp" 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaldo (Feudi di San Gregorio): "C'è voglia di un ritorno alle radici da parte delle nuove generazioni"

AvellinoToday è in caricamento