menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mugnano del Cardinale, subisce agguato: 58enne in prognosi riservata

Due colpi di pistola sparati da una moto in corsa. Indagini in corso

L'obiettivo era ucciderlo a colpi di pistola. Nicola Annunziata 58enne napoletano, residente in via Degli Innocenti a Mugnano del Cardinale è rimasto ferito dopo che due persone a bordo di una moto di grossa cilindrata l'hanno sparato.

E' successo tutto in pochi minuti. Hanno atteso che l'uomo uscisse di casa. I due sicari hanno indossato il casco integrale, avviato il mezzo per poi passare di fianco e far partire colpi di pistola calibro nove. Fortuna ha voluto che quei due colpi non abbiano leso le zone vitali: un proiettile all'inguine, sintomo che volevano gambizzarlo.

L'altro colpo è stato trovato poco distante.

Gli spari si sono uditi: subito si è radunata la folla che ha avvertito i soccorsi. L'autoambulanza ha trasportato il 58enne a Nola ed è ricoverato in sala rianimazione. Era privo di sensi a terra, si è pensato al peggio visto che era in una pozza di sangue.

Ora sull'agguato sono in corso le indagini dei Carabinieri guidati dal capitano Ianniello. Si scava nella vita dell'uomo. Non ha mai avuto problemi con la giustizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

  • Salute

    In Campania non ci si ammala più di influenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento