menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni a Quindici, minoranza uscente non presenterà lista

Andrea Santaniello: "Il potere di governare lo danno i cittadini ma non lo si ottiene spaccando le famiglie"

“La minoranza consiliare del Comune di Quindici ha deciso di non presentarsi alle prossime consultazioni elettorali amministrative e di non chiudere accordi con le attuali compagini in campo.” Lo afferma Andrea Santaniello, consigliere comunale uscente della Lista Democrazia e progresso.
“Pur avendo le carte in regola per poterci presentare al vaglio dei cittadini, – prosegue Santaniello - abbiamo ritenuto, insieme alla capolista Loredana Graziano, di evitare una ulteriore frammentazione della già fragile realtà quindicese. Un decisione, questa, assunta per evitare scontri e divisioni nelle famiglie così come auspicato, invece, da altri esponenti politici quindicesi. Per noi vengono prima i valori familiari e poi la politica. Il potere di governare lo danno i cittadini ma non lo si ottiene spaccando le famiglie. D’altronde, – osserva il consigliere comunale -  il nostro è un paese di appena 1500 anime e non può consentirsi la presenza di 4 liste.”
“Tuttavia, - fa sapere poi Santaniello  - non è nostra intenzione abbandonare l’impegno a favore della comunità quindicese; anzi, ribadiamo la volontà di continuare a spenderci per una politica costruttiva e per migliorare le condizioni di vita del nostro Paese. Ringraziamo i nostri elettori per il sostegno che fin qui ci hanno dato e per la passione con la quale ci hanno sostenuto. Li invitiamo a scegliere liberamente chi votare nell’esclusivo interesse della collettività. Nel contempo – conclude - esprimiamo i nostri migliori auguri ai candidati a sindaco Liberato Santaniello, Eduardo Rubinaccio e Franco Grasso, e a tutti coloro che si candideranno alla carica di consigliere comunale.”
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento