rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Valle Ufita-Baronia Ariano Irpino / Piazza Plebiscito, .

Ariano, approvato il bilancio consuntivo: c'è disavanzo

L'assessore Gambacorta: "Il futuro sarà sicuramente migliore e potremo dare uno sviluppo alla città"

La Giunta Comunale di Ariano, guidata dal sindaco Domenico Gambacorta, ha approvato il documento contabile per l’esercizio finanziario 2014, nel corso dell’ultima riunione dell’esecutivo. Il percorso che ha portato all’approvazione del Conto Consuntivo ha registrato l’accurato e difficile lavoro dedicato alle operazioni di riaccertamento straordinario dei residui, reso obbligatorio dal nuovo sistema contabile.

Il Comune, in relazione all’obiettivo del patto di stabilità interno 2014, ha rispettato il vincolo sia in termini di competenza sia di cassa, anche nell’ambito della programmazione trimestrale.


“Non posso non sottolineare il pregevole ed imponente lavoro svolto da tutti i settori dell’Ente – dichiara l’assessore al Bilancio e alle Finanze, Filomena Gambacorta – Gli uffici hanno operato in sinergia, garantendo il massimo supporto all’attività dell’Amministrazione. Ora si guarda al futuro, nella consapevolezza di avere conti solidi che ci fanno impostare con maggiore serenità le strategie per la crescita di Ariano Irpino”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariano, approvato il bilancio consuntivo: c'è disavanzo

AvellinoToday è in caricamento