menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabinieri, giro di vite sulle strade: 141 persone e 58 veicoli controllati

E' il risultato dell'operazione condotta sul territorio della valle del Calore da parte della Compagnia carabinieri di Mirabella

Fermate 141 persone e 58 veicoli, con varie ispezioni e perquisizioni. E' il risultato dell'operazione condotta sul territorio della valle del Calore da parte della Compagnia carabinieri di Mirabella.

 A Chianche un 56enne è stato trovato alla guida di un’utilitaria nonostante la patente gli fosse stata ritirata tre anni fa.

A Fontanarosa, a seguito di controllo alla circolazione stradale veniva rinvenuto all’interno di autovettura un bastone telescopico ben occultato nell’abitacolo. Pertanto il conducente, un ragazzo 28enne della zona, veniva deferito per porto di oggetti atti ad offendere e il bastone veniva sottoposto a sequestro penale.

Infine a Mirabella Eclano, un pensionato di anni 69 veniva denunciato per spendita di monete false. L’uomo veniva sorpreso dai militari subito dopo aver tentato di pagare un commerciante del posto con una banconota falsa di € 10,00 che successivamente veniva sottoposta a sequestro penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento