menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla guida in stato d'ebbrezza, denunciati sei giovani

I carabinieri di Montella nella notte hanno effettuato una serie di controlli sulle arterie del comune dell'Alta Irpinia

Movida a Montella. Continuano i controlli dei carabinieri.

Sei giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, perché non nelle condizioni psico-fisiche per la guida delle proprie autovetture. Cinque conducenti sono risultati positivi all’alcoltest e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza perché si erano messi alla guida con un tasso alcolemico notevolmente superiore al massimo consentito, con ritiro della rispettive patenti di guida ed affidamento dei veicoli a “persone idonee”. Un'altra persona è stata inoltre denunciata in stato di libertà perché si era messa alla guida di un’autovettura senza essere aver conseguito la patente di guida. Ovviamente, al proprietario della macchina è stata contestata la violazione amministrativa per l’ “incauto affidamento del veicolo”.

Inoltre, a seguito dei controlli alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi, due pregiudicati, sono stati segnalati alle competenti Autorità Giudiziarie, per inosservanza delle prescrizioni impostegli: uno per non aver rispettato l’orario del rientro a casa e l’altro perché trovato in compagnia di persona non autorizzata alla frequentazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento