Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Virtus Pozzuoli-Scandone Avellino, De Gennaro: "Sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per mettere in campo il loro valore"

Le dichiarazioni del coach biancoverde alla vigilia del match di domani sera contro la compagine puteolana

Ecco le dichiarazioni di Gianluca De Gennaro, coach della Scandone Avellino, alla vigilia del match contro la Virtus Bava Pozzuoli, nel match valevole per la decima giornata del campionato di Serie B, girone D1.

"E' una partira importante per entrambe le squadre. Giunti ormai al girone di ritorno dobbiamo migliorarci continuando il nostro percorso di salita in classifica. Veniamo da un periodo nel quale non abbiamo giocato e non abbiamo fatto dei buoni allenamenti. Abbiamo trovato altre soluzioni per cercare di avere qualcosa in più. Domani sarà una grande prova per noi quindi dobbiamo pensare alla nostra crescita. Mi aspetto una grandissima solidità dal punto di vista mentale, una cura più forte dei dettagli sia offensivi sia difensivi. Sono sicuro che i miei giocatori faranno di tutto per mettere in campo il loro valore".

Si parla di

Video popolari

Virtus Pozzuoli-Scandone Avellino, De Gennaro: "Sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per mettere in campo il loro valore"

AvellinoToday è in caricamento