rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco il Villaggio di Natale ad Avellino, Festa: "Ci stiamo liberando dal peso degli ultimi anni"

Le attività, rivolte ai più piccoli ed organizzate da Puck TeaTré, si svolgeranno fino al 6 gennaio

Ad Avellino, il villaggio di Natale ha aperto i battenti in Piazza Kennedy, alla presenza del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, e della Giunta comunale.

Le attività, rivolte ai più piccoli ed organizzate da Puck TeaTré, si svolgeranno fino al 6 gennaio 2023. Ogni giorno (ad eccezione dei festivi 25, 26 e 31 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023), alla presenza di Babbo Natale e della Regina delle Feste, si terranno due percorsi teatralizzati: uno mattutino, dalle 10 alle 13, ed uno pomeridiano, dalle 16 alle 20.

Il villaggio di Babbo Natale

Ogni settimana, inoltre, ci saranno modifiche negli scenari e nei contenuti e si assisterà al passaggio di testimone tra i vari personaggi natalizi: dal Grinch alla Befana.

"Sto preparando anch'io la letterina per Babbo Natale e la imbuchero insieme ai bambini" afferma il sindaco di Avellino, Gianluca Festa. "Già da diversi anni avevo in mente questo progetto: devo dire che si tratta di un luogo suggestivo, reso ancor più coinvolgente dalla collaborazione con Puck TeaTrè. Dopo tre anni di lavoro, stiamo raccogliendo i nostri frutti: speriamo di poter organizzare ancora più iniziative per il prossimo anno. Ci siamo un po' liberati dal peso di questi anni di pandemia: l'accensione dell'albero, in occasione dell'8 dicembre, ha già segnato la ripartenza, dopo un'ottima estate".

Video popolari

Ecco il Villaggio di Natale ad Avellino, Festa: "Ci stiamo liberando dal peso degli ultimi anni"

AvellinoToday è in caricamento