rotate-mobile

Violentissimo temporale su Avellino: ecco le immagini

Nel video, le immagini della bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città capoluogo

Era ampiamente attesa ed è arrivata con tutti i crismi. Un violentissimo temporale sta abbattendosi in questi minuti su Avellino e la sua provincia. Già si registrano danni e disservizi ovunque. Nel video, le immagini della bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città capoluogo.

Allerta meteo in corso

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di colore arancione, valida a partire dalle 6 di questa mattina e fino alle 6 di domani mattina sull’intero territorio regionale ad esclusione della zona 4 (Alta Irpinia e Sannio) dove il livello di allerta e’ di colore giallo.

Si prevedono “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità. Venti occidentali tendenti a divenire forti nel corso della giornata con raffiche nei temporali. Mare tendente a divenire agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte“.
Nella sola zona 4, dove l’allerta è di colore giallo, le precipitazioni saranno sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata intensità. I venti saranno occidentali tendenti a divenire forti nel corso della giornata con raffiche nei temporali. Ricordiamo chè è possibile seguire costantemente gli aggiornamenti su 3BMeteo, partner Citynews.

Si parla di

Video popolari

Violentissimo temporale su Avellino: ecco le immagini

AvellinoToday è in caricamento