rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sturno Sport Festival": presenti anche i giocatori dell'Avellino

La seconda edizione dello Sturno Sport Festival si è tenuta presso l’area sportiva "Il castagneto"

C'erano anche i giocatori dell'Avellino tra le stelle dello sport alla seconda edizione dello Sturno Sport Festival, in programma presso l’area sportiva "Il castagneto". 

"Sturno Sport Festival": presenti anche i giocatori dell'Avellino

Tre giorni di emozioni, di divertimento e di condivisione con lo sport a fare da tratto d’unione; con lezioni ed esibizioni con i campioni delle discipline più amate: basket, volley, tiro con l'arco, scherma, tennis, calcio, boxe, canottaggio, karate, taekwondo, muay thai, kung fu, rugby, tennis tavolo, tornei e gare di ogni genere per adulti e bambini. 

Carriero: "Vogliamo regalare felicità ai nostri tifosi"

Queste le parole del centrocampista biancoverde Giuseppe Carriero, grande protagonista della passata stagione: "Sicuramente, stiamo costruendo una rosa importante, i nuovi innesti sono tutti di valore e di categoria. Puntiamo a migliorare la stagione dell'anno scorso e regalare felicità a questa piazza".

Ciancio: "Il nostro pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo"

La presenza del pubblico sugli spalti, in un campionato così ostico, può essere determinante, secondo Simone Ciancio: "I tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo, speriamo di portare quest'anno quanta più gente possibile allo stadio, anche perché, a causa del Covid, sfortunatamente, non abbiamo potuto assistere alla passata stagione al calore della piazza: di tifoserie così, ce ne sono davvero poche".

Il calciatore biancoverde, alla sua seconda stagione con la maglia dell'Avellino, svela inoltre il feeling con mister Piero Braglia: "L'anno scorso, sono arrivato in un momento in cui la squadra era in allestimento. Ho avuto la fortuna di essere chiamato dal mister ed è difficile dire di no, in una piazza così importante, a un allenatore così preparato. Poi, dove c'è lui, si fanno sempre campionati al vertice".

Video popolari

"Sturno Sport Festival": presenti anche i giocatori dell'Avellino

AvellinoToday è in caricamento