rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sportdays edizione XX, Saviano: "Dobbiamo riprendere i nostri contatti con lo sport"

Nella mattinata di oggi, presso “La città a spasso”, centro polifunzionale in località Torelli di Mercogliano, ha avuto luogo la presentazione della XX edizione di Sportdays

Nella mattinata di oggi, presso “La città a spasso”, centro polifunzionale in località Torelli di Mercogliano, ha avuto luogo la presentazione della XX edizione di Sportdays. Ogni anno si ripete il consueto appuntamento con la rassegna di sport, cultura, integrazione, solidarietà e promozione del territorio. Un'occasione imperdibile per dare spazio allo sport e per regalare un momento di sano divertimento alla città. 

Queste sono le dichiarazioni rilasciate dal prof. Giuseppe Saviano che, quest'anno, è stato riconfermato alla guida del Coni per la provincia di Avellino per il quadriennio 2021-2024.

Sportdays edizione XX, Saviano: "Dobbiamo riprendere i nostri contatti con lo sport"

"Nonostante tutte le difficoltà dovute al Covid, anche quest’anno gli Sport Days vedranno protagonisti i ragazzi, con l’attiva partecipazione delle federazioni sportive coinvolte. L’obiettivo rimane sempre coniugare divertimento e sport, offrendo ai giovani la possibilità di esprimere le proprie potenzialità, il proprio talento, senza comunque rinunciare a divertirsi. Lo sport è maturo per applicare delle politiche di sicurezza. Siamo in netto ritardo e, penso, avremmo dovuto dare delle risposte soprattutto ai più piccoli. Abbiamo creato un grosso danno". 

Il sindaco D'Alessio: "Lo sport è un volano turistico"

"Mercogliano da sempre partecipa all'evento organizzato da Giuseppe Saviano - afferma il sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio - sono due anni, ormai, che ospitiamo gli Sportdays e, anche quest'anno, siamo stati disponibili a realizzarli sul nostro territorio. Ovviamente, come giusto che sia, abbiamo scelto una location differente a causa dell'emergenza Covid. Priorità alla salute pubblica ma rimango convinto dell'importanza dello sport anche come volano turistico. 

Si parla di

Video popolari

Sportdays edizione XX, Saviano: "Dobbiamo riprendere i nostri contatti con lo sport"

AvellinoToday è in caricamento