Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scuola di Via Colombo, il messaggio di speranza degli alunni sulle note di "Nessun dorma"

Il commovente video diffuso dal dirigente scolastico Mary Morrison

 

Un messaggio di speranza e di buon auspicio che coinvolge tutti, grandi e piccini, in un unico, grande abbraccio. "Andrà tutto bene!", esclamano all'unisono gli alunni del Secondo Circolo di Via Cristoforo Colombo: il dirigente scolastico Mary Morrison ha, infatti, diffuso un video nel quale si alternano immagini di striscioni e cartelloni realizzati dai bambini con la clip dell'interpretazione degli stessi alunni in coro di "Nessun dorma", la celebre romanza della Turandot di Giacomo Puccini.

L'ingresso della scuola interamente decorato da striscioni

Come si può evincere dal video, l'ingresso della scuola di Via Colombo è diventato, nelle ultime ore, un vero e proprio murales, interamente tappezzato di striscioni recanti arcobaleni e frasi piene di speranza, nell'auspicio che non solo Avellino e l'Irpinia, bensì tutta l'Italia, possano uscire al più presto dall'emergenza coronavirus.

Il messaggio degli alunni del Secondo Circolo rappresenta uno dei tanti esempi di bontà e solidarietà, espressi dall'inizio dell'emergenza a oggi, nei confronti di tutte le persone e le famiglie che stanno soffrendo in questi giorni drammatici e senza precedenti nella nostra storia e nelle nostre vite. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento