rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Scandone, De Gennaro: "Ruvo squadra dura, attendo nuovi rinforzi"

Il coach presenta la sfida di domenica e spera negli ultimi giorni di mercato

In occasione della conferenza stampa odierna, il coach della Scandone Avellino, Gianluca De Gennaro, ha presentato il match imminente contro la Tecno Switch Ruvo di Puglia, in programma domenica al PalaDelMauro alle ore 18, e ha commentato con soddisfazione l'avvenuto pagamento dei lodi.

Le dichiarazioni del coach

"Affrontiamo una squadra molto aggressiva in difesa e che ha molte soluzioni offensive, potendo contare sull'apporto di Laquintana, miglior marcatore del nostro girone, e Bonfiglio, playmaker di esperienza" afferma De Gennaro, soffermandosi sul prezioso valore del roster pugliese. "Stiamo provando a recuperare le energie, dobbiamo dare il massimo e speriamo che il pubblico possa trascinarci in questa sfida difficile".

Sul pagamento dei lodi e sullo sblocco del mercato, il coach della Scandone confida in qualche ultimo colpo last minute: "Grazie all'accordo tra la società e i creditori che hanno accettato una decurtazione della somma a loro spettante, possiamo permetterci qualche rinforzo che può darci una mano concreta a raggiungere il nostro obiettivo stagionale".

Video popolari

Scandone, De Gennaro: "Ruvo squadra dura, attendo nuovi rinforzi"

AvellinoToday è in caricamento