Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scandone, De Gennaro: "Affrontiamo una squadra esperta ma noi vogliamo continuare a crescere"

La Scandone è pronta ad affrontare la capolista del girone D1 di Serie B, la Real Sebastiani Rieti, allenata da coach Alex Righetti

 

La Scandone è pronta ad affrontare la capolista del girone D1 di Serie B, la Real Sebastiani Rieti, allenata da coach Alex Righetti. Il coach De Gennaro ha presentato la delicatissima sfida dei lupi: 

“Real Sebastiani Rieti è una squadra costruita per fare il salto di qualità. Con giocatori molto esperti abituati ad affrontare anche le categorie superiori. Per noi è una partita molto stimolante. Non vediamo l’ora di confrontarci con una squadra così importante ma noi vogliamo continuare la nostra crescita. Abbiamo bisogno di passarci di più la palla ma stiamo lavorando affinché questo aspetto continui a migliorare. Alessandro Marra sta continuando il suo programma di recupero. Sousa, ieri, ha avuto un problema al polpaccio ma nulla di grave. Noi siamo pronti per questa partita così importante e il nostro obiettivo è quello di regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento