rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Schiuma e sporcizia a Piazza Libertà, finalmente ripulite le fontane

Da questa mattina si lavora per rendere "dignitoso" il salotto buono del capoluogo irpino. Il vicesindaco Laura Nargi: "Immediatamente intervenuti per sistemare le pompe danneggiate e pulire la fontana" 

Le numerose segnalazioni che raccontavano di schiuma e sporcizia nelle fontane di Piazza Libertà hanno finalmente sortito il loro effetto: da questa mattina si lavora per rendere "dignitoso" il salotto buono del capoluogo irpino.

Schiuma e sporcizia a Piazza Libertà, finalmente ripulite le fontane

Erano effettivamente troppi giorni che gli avellinesi avevano dinanzi agli occhi immagini di un disgustoso degrado, soprattutto perchè proveniente proprio dalla sua piazza principale: acque sporche e maleodoranti nelle fontane, utilizzate anche come cestino della spazzatura dai cittadini. 

"Immediatamente intervenuti per sistemare le pompe danneggiate e pulire la fontana" 

"Siamo subito intervenuti - afferma il vicesindaco di Avellino, Laura Nargi - purtroppo c'è stato un guasto ai depuratori dell'acqua e questo ha portato all'accumulo di sporco che tutti abbiamo visto. Ovviamente c'è da dire che il lavoro dell'l’assessore al verde pubblico, Giuseppe Negrone, è sempre stato perfetto. Le fontane di Piazza Libertà sono sempre pulite. Chiaramente, tutto si può rompere - niente è eterno - l'importante è che, quando ciò accade, un'amministrazione attenta interviene puntualmente e ripristina il danno nel minor tempo possibile". 

Si parla di

Video popolari

Schiuma e sporcizia a Piazza Libertà, finalmente ripulite le fontane

AvellinoToday è in caricamento