Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valle del Sabato e Biodigestore nei pensieri della deputata Polidori (Forza Italia): "Amo questa terra"

La forzista in Irpinia per tirare la volata a Tonino Aufiero

 

La deputata forzista Catia Polidori arriva in Irpinia per presentare la candidatura alle regionali di Tonino Aufiero. Ai microfoni dei cronisti, la deputata di origini irpine ha toccato in particolare due temi: la questione inquinamento del Sabato e la questione buiodigestore. "Io mi sento a casa - ha esordito la Polidori - la casa di mia nonna era nella valle del Sabato. Amo questa terra e vorrei vederla finalmente ai livelli di ciò che la circonda. Mi dispiace che oggi si debba scegliere tra lavoro e salute. Il lavoro è importante, ma c'è bisogno di qualcosa di sostenibile".

Poi sul biodigestore: "Secondo me bisogna trovare un equilibrio tra le varie proposte e salvaguardare ciò che di meraviglioso ha questa terra, come il vino. Quindi va trovato l'equilibrio per rispettare l'ambiente, esportare all'estero ed essere assolutamente competitivi".

Per Aufiero "sensazioni positive"

La parola è poi passata al candidato Tonino Aufiero che, a meno di una settimana dalle elezioni, si dice positivo. "Le sensazioni sono positive - ha spiegato - anche perchè stiamo portando avanti tematiche importanti: ambiente, salute, sanità, infrastrutture... Sapete bene quali sono le cose sulle quali punto. L'ho fatto da amministratore locale e sono certo di poterlo fare anche da consigliere regionale".

Per Aufiero anche un commento sull'ormai imminente apertura delle scuole: "Il comparto scuola è teso, in quanto la Regione non riesce a dare delle strutture importanti per poter ricominciare in piena sicurezza il nuovo anno scolastico.".

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento