rotate-mobile

Regionali, Todisco (Democratici e Progressisti): "Abbiamo costruito un sentimento"

Chiusura della campagna elettorale per i candidati della lista di centrosinistra a sostegno di Vincenzo De Luca: "Tanti pezzi di sinistra insieme per governare con De Luca"

Si è tenuta oggi, presso la Villa Comunale, la conferenza stampa di chiusura della campagna elettorale della lista Democratici e Progressisti, guidata da Francesco Todisco, già delegato alle aree interne e pronto a ribadire il proprio sostegno al Governatore uscente Vincenzo De Luca.

Ecco le dichiarazioni del capolista: "È una grande affermazione per il presidente e per le liste politiche a suo sostegno. Abbiamo costruito un sentimento, vari pezzi della sinistra insieme per governare al fianco di De Luca nei processi molto complicati che riguardano questa regione. Ci sono state tante polemiche riguardo alla frammentazione, noi abbiamo tirato sempre dritto".

Per quanto riguarda lo sviluppo delle aree interne, argomento cruciale della sua campagna elettorale, Todisco è chiaro: "È la volta buona se se ne parla con cognizione. Bisogna saper stare nella realtà e sapere quali sono le condizioni di partenza. Le aree interne possono essere una grande opportunità, ma senza le infrastrutture e senza i presupposti di base, non si può sapere di cosa si sta parlando".

Le sensazioni, dunque, sono positive: "Non mi permetto di entrare nelle polemiche, ma ho voluto costruire una lista di sinistra che affrontasse i problemi di questa terra. Ho ottime percezioni, la legge elettorale ci dà la possibilità di crescere tantissimo in questa campagna elettorale, tutto ciò che c'è e che ho incontrato su questi territori è un lavoro certosino. Serietà e rigore ci hanno permesso di affrontare questa campagna elettorale".

Video popolari

Regionali, Todisco (Democratici e Progressisti): "Abbiamo costruito un sentimento"

AvellinoToday è in caricamento