rotate-mobile

Regionali, Tajani (Forza Italia) ad Avellino: "Avete bisogno non di attori comici, ma di chi sappia governare"

Il vicepresidente di Forza Italia ha fatto visita, questo pomeriggio, in Irpinia: "I candidati irpini della nostra lista sono grandi professionisti"

Tappa irpina per Antonio Tajani, Vice Presidente di Forza Italia. L’Europarlamentare è giunto ad Avellino, nel pomeriggio, per supportare i candidati irpini della lista. All'appuntamento, oltre ai candidati Antonio Aufiero, Anna Maria Vittoria Vecchione, Giovannantonio Puopolo e Stella Capriglione, era presente anche il coordinatore regionale Fulvio Martusciello.

Ecco le sue dichiarazioni: "Direi che i sondaggi qui in Campania sono molto buoni, ora bisogna trasformare questi sondaggi in voti veri. Qui in Irpinia abbiamo una lista di professionisti, persone che sono potenziali assessori regionali". 

Sull'inchiesta che vede coinvolto il presidente uscente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Tajani è chiaro: "Non voglio entrare nel merito delle vicende giudiziarie del Governatore, ma è evidente che in questa terra ci siano ancora logiche clientelari. Abbiamo chiesto il commissariamento di De Luca: c'è ancora il problema delle scuole per il quale pagheranno alunni, docenti, personale tecnico e amministrativo e la cattiva collaborazione tra Napoli e Roma ha causato un gran caos. La Campania ha bisogno non di attori comici, bensì di un presidente che sappia governare e risolvere i problemi della Campania, portandoli a livelli accettabili. Movimento 5 Stelle e Pd continuano a presentarsi in rotta in tutte le regioni, questo è il fallimento del centrosinistra. Proveremo a sfruttare questa tornata elettorale per cambiare qualcosa in questa regione".

Video popolari

Regionali, Tajani (Forza Italia) ad Avellino: "Avete bisogno non di attori comici, ma di chi sappia governare"

AvellinoToday è in caricamento