rotate-mobile

Regionali, Petitto (Davvero): "Parleremo soltanto di soluzioni per i territori"

Il candidato per l'Irpinia al Consiglio regionale rilancia le sue ambizioni e allontana, almeno per il momento, le polemiche riguardanti la sua esclusione dalla lista del Pd

Cambia la lista, ma si rinnova in maniera sempre più forte il proprio sostegno al Governatore uscente Vincenzo De Luca. Il candidato irpino Livio Petitto, in campo con la lista "Davvero", rilancia le sue ambizioni e punta a un posto nel prossimo Consiglio Regionale della Campania.

Ecco le dichiarazioni di Petitto: "C'è tanto entusiasmo, si sta iniziando a comprendere qual è il piano per il nostro territorio. Per il momento voglio parlare soltanto dei territori e delle soluzioni che vogliamo dare".

A presenziare alla conferenza stampa, anche l'on. Umberto Del Basso De Caro, il quale ha espresso una considerazione sull'esclusione di Petitto dalla lista dei candidati irpini del Pd:
"Si tratta di scelte incomprensibili, perché contrarie ai principi del partito. I risultati elettorali saranno importanti: ognuno porta acqua al proprio mulino ma noi sapremo dimostrare di portare un ottimo numero di voti a Davvero. Consiglio a Livio di combattere come ha sempre fatto: la vittoria è a portata di mano e se ognuno di noi farà il 101 per cento, il risultato è conseguibile".

L'on. Carmelo Conte individua il problema serio della campagna: "Senza discutere di problemi, è grave la situazione. Sia per quanto riguarda l'emergenza Covid-19, sia per quanto riguarda la crisi territoriale. Non credo, però, che De Luca abbia problemi a gestire quindici liste".

Video popolari

Regionali, Petitto (Davvero): "Parleremo soltanto di soluzioni per i territori"

AvellinoToday è in caricamento