Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, Rosato (Italia Viva) ad Avellino: "Con Alaia il riscatto della Campania"

Presentati i candidati nella lista di Italia Viva, l'onorevole sponsorizza il consigliere regionale uscente: "Dobbiamo convincere i nostri elettori, puntiamo sull'Irpinia"

 

Questa mattina ad Avellino, presso gli spazi del Viva Hotel, si è tenuto un incontro pubblico, a cura di Italia Viva Avellino, a cquale erano presenti Ettore Rosato, vice Presidente della Camera dei Deputati e coordinatore nazionale di Italia Viva, e tutti i candidati al Consiglio Regionale della Campania di Italia Viva.

Rosato: "Il riscatto della Campania passa per il lavoro"

L'onorevole punta fortemente sui candidati irpini della lista e, in particolar modo, sul consigliere regionale uscente, Enzo Alaia: "Credo che sia un grande lavoratore e un professionista. Con lui rappresentiamo una Regione che vuole puntare sul riscatto e vuole farlo attraverso il lavoro. C'è un Governatore capace di farlo e siamo qui a dare una mano. Questa provincia non può essere di Serie B. Dobbiamo convincere gli elettori che siamo affidabili, che vogliamo puntare su questa terra". 

Sui De Mita: "Rispetto chi ha fatto la storia, ma guardo al futuro"

Rosato ha, inoltre, parlato dei rapporti con Ciriaco e Giuseppe De Mita "Mi hanno chiamato, ci ho parlato, dopodiché hanno deciso diversamente. Rispetto chi ha fatto la storia della politica italiana, ma io guardo al futuro".

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento