rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Regionali, Grassi (Lega) punzecchia De Luca: "Non bastano dichiarazioni alla Crozza"

Il gruppo di senatori della Lega in visita ad Avellino

Tempo di presentazioni per la Lega. Presso la sede del capoluogo irpino, si è tenuta la conferenza stampa, in presenza del capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo.

È il senatore Ugo Grassi a presentare il progetto della lista: "Ci aspettiamo un eccellente risultato, la risposta nei tour è stata magnifica. La Lega sta manifestando molto interesse per il Meridione. Le possibilità sono eccellenti: noi ce la giocheremo fino all'ultimo momento e i campani capiranno che quello di De Luca è un bluff, con dichiarazioni alla Maurizio Crozza. Io credo fermamente nel progetto di Matteo Salvini, il quale ha chiesto scusa al Meridione. Bisogna concedere alle persone di cambiare idea, interessa ciò che la Lega vuole fare per il Sud. Le frizioni non ci interessano, chi si è allontanato dalla Lega significa che non condivide il progetto di Matteo Salvini".

Sul referendum costituzionale, Grassi precisa: "La Lega, dalla sua parte, ha sempre avuto l'obiettivo di ridurre i parlamentari, in funzione di una sorta di parafederalismo. Credo che i cittadini debbano valutare i pro e i contro e che questa riforma possa essere un primo passo per una prima modifica della Costituzione in senso federalista".

Biancamaria D'Agostino, ex consigliere dell'amministrazione comunale di Avellino e candidata del Carroccio alle Regionali, sottolinea un problema evidente che persiste nel capoluogo: "Abbiamo constatato che vanno a rilento le procedure per la ristrutturazione del Tribunale e per riutilizzare l'area di Piazza D'Armi". E, sul mercato: "Siamo vicini agli operatori, vanno incoraggiati. Bisogna dedicare tutto ciò che occorre affinché i commercianti possano recuperare una vita dignitosa".

Video popolari

Regionali, Grassi (Lega) punzecchia De Luca: "Non bastano dichiarazioni alla Crozza"

AvellinoToday è in caricamento