Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, Generoso Testa (M5S): "Perchè Ciarcia ha scelto di non congelare la sua posizione?"

Intervista a Generoso Testa, candidato del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali

 

Generoso Testa, candidato del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Avellino Today

Generoso Testa, dopo 14 anni di attività svolta inzialmente con il Meet Up di Avellino, punta a essere presente in Regione Campania.

“Per l’Irpinia ci sono argomenti da affrontare assolutamente fondamentali, come l’acqua. In Campania, De Luca e la sua giunta, hanno fatto una legge redionale che io ritengo molto penalizzante per le nostre aree interne. Ciarcia? Vorrei chiedergli come mai non ha scelto di congelare la sua posizione in Alto Calore. Attualmente, l’Ente ha un presidente partime”.

Turismo in Irpinia

“Per quanto riguarda il turismo in Irpinia, i numeri dovrebbero essere assolutamente incrementati. Tante piccole realtà che andrebbero valorizzate. Sarebbe necessario intervenire drasticamente. Il referendum è un passaggio chiave. Una necessità organizzativa dello stato. La razionalizzazione non è dovuta a una nostra contrarietà ma, piuttosto, alla possibilità di produrre leggi al servizio dei cittadini. Noi non vogliamo fare promesse ma proporre progetti che devono essere approvati, soprattutto per quanto riguarda di servizi essenziali; a cominciare - come detto - dalla gestione delle acque, e della mobilità”.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento