rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Regionali, eletto Petitto, Festa e D'Agostino gongolano: "Non saremo più il feudo di nessuno"

Per Petitto, non è mai mancato il sostegno del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, e anche da parte di Angelo D'Agostino

Queste elezioni regionali hanno sancito il trionfo di Livio Petitto con la lista "Davvero". Un risultato importantissimo, vista anche l'esclusione all'ultimo minuto di Petitto dalla lista del Partito Democratico per fare posto a Michelangelo Ciarcia. Per Petitto, ad ogni modo, non è mai mancato il sostegno del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, e anche da parte di Angelo D'Agostino. Ecco le dichiarazioni di quest'ultimi: 

"Questo è stato il riscatto dell'Irpinia - ha dichiarato Festa - è stata la vittoria di una intera comunità. Sono orgoglioso di questo successo. Finalmente sceglie la gente, che si ribella alle vecchie logiche. Non saremo più il feudo di nessuno. La Regione, adesso, dovrà ascoltarci".

D'Agostino: "Ha vinto la tenacia di Petitto"

Gli fa eco Angelo D'Agostino: "Spero che Livio e tutti gli altri rappresentanti facciano ascoltare la nostra voce. Noi non puntiamo a riprenderci il Partito Democratico, noi SIAMO di quell'area politica". 

Video popolari

Regionali, eletto Petitto, Festa e D'Agostino gongolano: "Non saremo più il feudo di nessuno"

AvellinoToday è in caricamento