Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, Centro Democratico al fianco di De Luca: "Più attenzione alla sanità e ai giovani"

Il coordinatore provinciale Giuseppe Solimine presenta i candidati irpini: "Abbiamo bisogno di recuperare un rapporto con i giovani che in questa provincia si è perso"

 

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della lista "Centro Democratico", a sostegno della candidatura a Presidente della Regione Campania del Governatore uscente Vincenzo De Luca.

Solimine: "Vogliamo riportare la politica nelle comunità"

Il coordinatore provinciale di Centro Democratico, Giuseppe Simone, spiega il programma elettorale che verrà promosso dai candidati irpini:"Ci collochiamo all'interno di un ragionamento di coalizione che riguarda alcuni punti della nostra provincia, quali il rilancio della sanità e, soprattutto, la necessità di ridare ai giovani un'attenzione vera: abbiamo bisogno di ricostruire in questa terra un rapporto che è venuto meno, dopo i fasti del passato. Oggi viviamo un momento buio, l'impegno di Centro Democratico è quello di riportare la politica all'interno delle comunità".

Pasquino: "Recuperiamo la rappresentanza sui territori"

Presente, alla conferenza stampa di presentazione, anche il coordinatore regionale ed ex rettore dell'Università degli Studi di Salerno, prof. Raimondo Pasquino: "L'obiettivo è quello di recuperare quella rappresentanza sui territori, in particolare per quanto riguarda le aree interne. Dobbiamo fare in modo che i giovani restino nella nostra terra e non vadano a cercare lavoro altrove".

I candidati irpini della lista sono: Maria Grazia Solimine, Piero Petroccione, Stefano Farina e Francesca Fabiano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento