rotate-mobile

Regionali, Centro Democratico al fianco di De Luca: "Più attenzione alla sanità e ai giovani"

Il coordinatore provinciale Giuseppe Solimine presenta i candidati irpini: "Abbiamo bisogno di recuperare un rapporto con i giovani che in questa provincia si è perso"

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della lista "Centro Democratico", a sostegno della candidatura a Presidente della Regione Campania del Governatore uscente Vincenzo De Luca.

Solimine: "Vogliamo riportare la politica nelle comunità"

Il coordinatore provinciale di Centro Democratico, Giuseppe Simone, spiega il programma elettorale che verrà promosso dai candidati irpini:"Ci collochiamo all'interno di un ragionamento di coalizione che riguarda alcuni punti della nostra provincia, quali il rilancio della sanità e, soprattutto, la necessità di ridare ai giovani un'attenzione vera: abbiamo bisogno di ricostruire in questa terra un rapporto che è venuto meno, dopo i fasti del passato. Oggi viviamo un momento buio, l'impegno di Centro Democratico è quello di riportare la politica all'interno delle comunità".

Pasquino: "Recuperiamo la rappresentanza sui territori"

Presente, alla conferenza stampa di presentazione, anche il coordinatore regionale ed ex rettore dell'Università degli Studi di Salerno, prof. Raimondo Pasquino: "L'obiettivo è quello di recuperare quella rappresentanza sui territori, in particolare per quanto riguarda le aree interne. Dobbiamo fare in modo che i giovani restino nella nostra terra e non vadano a cercare lavoro altrove".

I candidati irpini della lista sono: Maria Grazia Solimine, Piero Petroccione, Stefano Farina e Francesca Fabiano.

Video popolari

Regionali, Centro Democratico al fianco di De Luca: "Più attenzione alla sanità e ai giovani"

AvellinoToday è in caricamento