Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, Castiglione (Fratelli d'Italia): "Daremo linfa vitale alla nostra terra con opere fattive"

Al via, oggi pomeriggio, la campagna elettorale della capolista di Fratelli d'Italia

 

Nella giornata di oggi, presso il Grand Hotel Irpinia, ha avuto ufficialmente inizio la campagna elettorale della capolista di Fratelli d’Italia, Alessia Castiglione, per le elezioni regionali.

Oltre alla candidata per il collegio di Avellino e Benevento, all’incontro sono intervenuti il Questore della camera dei deputati, l’On. Edmondo Cirielli, il commissario regionale e provinciale di Fratelli d’Italia Antonio Iannone. Il saluto iniziale è stato affidato al presidente provinciale “Gioventù nazionale Avellino” Pellegrino Peluso, al portavoce di FI di Atripalda Antonio Prezioso e al commissario di Ariano Irpino prof. Gherardo Marenghi.  

Queste le dichiarazioni di Alessia Castiglione

"E' arrivato il momento di far parlare d'Irpinia a un giovane di trent'anni. E' il momento di dare linfa vitale alla nostra terra con opere fattive. Bisogna dare dignità all'Irpinia. Noi stiamo facendo un lavoro costante per valorizzare ogni singolo comune della provincia. Dobbiamo far crescere questo progetto politico e ora speriamo di raccogliere i frutti di questa campagna elettorale". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento