rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022

Questione "Corvo", l'opposizione attacca: "Troppe ombre, a qualcuno conviene che una soluzione non venga trovata"

Conferenza dell'opposizione a Palazzo di Città

La questione "corvo" è stato, questa mattina, oggetto di una conferenza stampa dell'opposizione. 

"Ci sono troppe ombre su Palazzo di Città su cui il sindaco continua a tenere - afferma il consigliere di opposizione, Luca Cipriano -  non dimentichiamo neanche la questione Dogana e la questione stadio. Per quanto riguarda le commissioni, noi siamo pronti da tempo per ricostruire. Abbiamo indicato da tempo il nome del consigliere Preziosi. Forse a qualcuno conviene che una soluzione non venga trovata. Per le scuole è evidente che il Comune non è pronto".

Preziosi: “Questa amministrazione mette pezze, non crea soluzioni"

"Su Campo Genova si sta facendo solo confusione - dichiara Preziosi - questa Amministrazione non risolve i problemi, mette solo pezze. Non si sta amministrando una città. Si sta amministrando una becera posizione di potere. Per quanto riguarda i trasporti, ci sono le possibilità di tranquillizzare anche le problematiche della scuola. La cosa più intelligente da fare era una programmazione preventiva. Adesso ci troviamo a rincorrere".

Le parole del sindaco Festa

Non posso non parlare della questione relativa al fantomatico “corvo”. Una vicenda che definisco goliardica. Questo “pappagallo” - piuttosto che corvo - c’ha fatto un piacere nel riportare gli atti relativi ad alcuni interventi di questa amministrazione. Non è stato scoperchiato nessun pentolone. Anzi, siamo riusciti a comunicare alla città tutti gli interventi che la macchina amministrativa ha realizzato. Capisco che – per mettere in difficoltà la nostra amministrazione – l’unica strada percorribile è la macchina del fango. Noi sappiamo che sarà la gente a valutare il nostro operato”, dichiarò il sindaco Festa durante la consueta diretta social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Questione "Corvo", l'opposizione attacca: "Troppe ombre, a qualcuno conviene che una soluzione non venga trovata"

AvellinoToday è in caricamento