rotate-mobile

Cavuoto Automobili presenta la nuova Skoda KAMIQ

La storica concessionaria Skoda, presente sul territorio di Benevento e Avellino da oltre 25 anni, apre le porte nel week-end per svelare il city-SUV del Marchio boemo

Sabato 23 e domenica 24 novembre la concessionaria Skoda Cavuoto Automobili di via Appia, 40 a Ceppaloni (BN), presenta la nuova Skoda KAMIQ, il city-SUV che offre dotazioni eccezionalmente ricche, per la prima volta tutte di serie. Presente sul territorio di Benevento e Avellino dal 1993, Cavuoto Automobili ha consolidato esperienza e professionalità nel settore automotive, rivolgendo la massima attenzione alla qualità del servizio offerto. Oltre 25 anni di storia, animata da uno spirito sempre attento al rapporto con il cliente e ad un approccio innovativo al mercato. Sulla scia di questa "mission", lo showroom, nel week-end, aprirà le porte per presentare l'ultima nata in Casa Skoda.

KAMIQ offre un design dinamico, esclusivo e carico di emozione in un nuovo segmento di vetture, abbinandolo al fascino dell'avventura tipico dei modelli SUV. Molto ampia anche l'offerta dei motori che si appresta ad essere una delle più moderne ed efficienti del segmento. KAMIQ offrirà a regime tre motori benzina TSI, un diesel TDI e un G-TEC a metano, tutti caratterizzati da sovralimentazione e iniezione diretta del carburante, che rispettano l'ultima normativa Euro 6d-Temp.

A partire dalle 18.30 di sabato 23, spazio anche all'evento "Incoming Kamiq" curato dall'agenzia di comunicazione "Mind the Lab" di Benevento. Una serata in stile "urban" e con un'atmosfera coinvolgente. Tutto perfettamente in linea con il carattere di Skoda KAMIQ. Un week-end interamente dedicato ai clienti, dunque, per scoprire una vettura dalla "Cross Urban Personality", che concilia i benefici di un SUV con la dinamicità di una vettura compatta.

Video popolari

Cavuoto Automobili presenta la nuova Skoda KAMIQ

AvellinoToday è in caricamento