rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Il Partito Democratico si presenta: "Daremo contributo significativo al candidato Presidente Vincenzo De Luca"

Nella giornata di oggi, presso la sede di via Tagliamento del Partito Democratico, è stata presentata la squadra che dovrà sostenere Vincenzo de Luca alle prossime elezioni regionali

Nella giornata di oggi, presso la sede di via Tagliamento del PARTITO DEMOCRATICO, è stata presentata la squadra che dovrà sostenere Vincenzo de Luca alle prossime elezioni regionali. Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale uscente, Maurizio Petracca, Presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale uscente, Antonella Meninno, Presidente del Consiglio comunale di Grottaminarda, e Michelangelo Ciarcia, Amministratore unico di Alto Calore s.p.a. sono i nomi prescelti. 

I candidati del Partito Democratico irpino si presentano alla competizione elettorale in Campania promettendo di essere una forza in grado di offrire un contributo significativo al candidato Presidente Vincenzo De Luca e di contribuire, al tempo stesso, all’affermazione in campo nazionale del PD, impegnato in più regioni in un serrato confronto con il Centrodestra. 

Video popolari

Il Partito Democratico si presenta: "Daremo contributo significativo al candidato Presidente Vincenzo De Luca"

AvellinoToday è in caricamento