rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Movida ad Avellino, l'intervista esclusiva a Festa: "Sono pronto a chiarire la mia posizione, la mia scelta ha funzionato"

Le dichiarazioni del sindaco ai nostri microfoni

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, finito nell'occhio del ciclone per quanto accaduto nella serata di sabato, è stato intercettato dai microfoni di Avellino Today, e ha dichiarato quanto segue: 

“Chi ha visto i video, ha visto una parte della realtà. La sera di sabato, mentre mi dirigevo verso la mia auto, ho visto un assembramento e ho deciso di intervenire. Anche i selfie e i cori sono serviti alla gestione della situazione. Quando si tratta di gestire la sicurezza non mi fermo mai".

La rabbia del sindaco di Salerno 

"I commenti negativi del sindaco di Salerno li comprendo ma non li condivido, perché lui ha commentato i video ma la realtà è molto diversa. Gli esposti nei miei confronti non mi spaventano, sono pronto a chiarire la mia posizione".

"Pronto a dialogare col Prefetto"

"Non ho ancora incontrato il Prefetto, ma il nostro rapporto è sempre stato ottimo. Sono pronto a dialogare su tutto ciò che è successo. La mia posizione è chiara e non ci saranno problemi. L'opposizione vuole sfiduciarmi? Le stanno provando tutte. Ne riparliamo alla fine del nostro mandato".

Video popolari

Movida ad Avellino, l'intervista esclusiva a Festa: "Sono pronto a chiarire la mia posizione, la mia scelta ha funzionato"

AvellinoToday è in caricamento