Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Meta Formia-Scandone Avellino, De Gennaro: "Momento non bello, ma serve determinazione"

Il coach biancoverde ha presentato il match valevole per l'ottava giornata - la prima di ritorno - del campionato di basket di Serie B, girone D1

 

Dopo il tracollo casalingo contro la BPC Virtus Cassino (61-94), la Scandone è chiamata al riscatto contro la Meta Formia. Al Palazzetto dello Sport di Scauri, frazione di Minturno (Latina), i biancoverdi saranno ospiti della compagine pontina, allenata da Gianni Di Rocco.

Ecco le dichiarazioni del coach biancoverde, Gianluca De Gennaro, alla vigilia dell'atteso match, in programma domenica 24 gennaio alle ore 18 e valevole per l'ottava giornata del campionato di basket di Serie B, girone D1, la prima del girone di ritorno: "Domenica inizia il girone di ritorno. Siamo abbastanza contenti di quello che abbiamo fatto nella prima fase. Non veniamo da un momento bello dopo le due ultime sconfitte. C'è tanta voglia di rifarsi da parte di tutti e domenica a Formia cercheremo di dimostrare che lo scivolone in casa è solo un brutto episodio. Formia vive un momento positivo. Si tratta di una squadra molto giovane, ma con elementi che da anni giocano un campionato così difficile. Dobbiamo affrontarli con una giusta determinazione, ma soprattutto con l'energia degli under che vogliono emergere".

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento