rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il KFC inaugura a Mercogliano: "Eccellenza mondiale e input di crescita per il territorio"

Taglio del nastro per il terzo ristorante della Campania a marchio KFC, nonché il quarto del Sud Italia

Si è tenuta oggi, presso il Parco Commerciale Movieplex, l'inaugurazione del KFC di Mercogliano. Atteso e richiesto da moltissimi fan, arriva anche in Irpinia il pollo fritto del Colonnello Sanders, arricchendo l’offerta di ristorazione del Parco Commerciale con una proposta unica e distintiva.

Il KFC inaugura a Mercogliano: "Eccellenza mondiale e input di crescita per il territorio"

Alaia: "Traguardo molto importante per la provincia di Avellino e il Sud Italia"

"Per noi è un evento molto importante, perché marchi come questi rappresentano un'eccellenza non su scala territoriale, ma su scala mondiale" afferma Raffaele Alaia, socio della Movieservice srl. "Essere il terzo KFC della Campania, il quarto del Sud Italia - in quanto, attualmente, ce ne sono solo due a Napoli, di cui uno in apertura, e un altro a Bari - rappresenta un traguardo molto importante per tutta la provincia di Avellino, in particolare per l'hinterland, e il Meridione. Se un'azienda come questa decide di aprire qui, significa che è un input di crescita, non solo occupazionale, ma anche di appetibilità del territorio".

L'inaugurazione del KFC di Mercogliano va a innestarsi in un periodo, come quello natalizio, ricco di sorprese al Parco Commerciale Movieplex: "Sicuramente ci saranno iniziative ad hoc. In generale, per noi che siamo nati con il cinema, il Natale rappresenta qualcosa di importante. Il Natale è il cuore e l'anima, il momento più importante per l'intero circuito cinematografico, perché ci sono i film più importanti in uscita. Dopo questi due anni di pandemia, ci apprestiamo finalmente a vivere una rinascita".

D'Alessio: "Restituiamo a Mercogliano ciò che merita"

Presente, al taglio del nastro, anche il sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio: "Quest'ulteriore tassello è solo l'inizio per la collocazione di ulteriori brand in questo spazio, soprattutto dopo la recente approvazione del PUC. Abbiamo la possibilità di restituire alla comunità ciò che merita: una realtà importante anche da un punto di vista commerciale".

Video popolari

Il KFC inaugura a Mercogliano: "Eccellenza mondiale e input di crescita per il territorio"

AvellinoToday è in caricamento