rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inaugurata area di sgambamento per cani di via Fricchione, Festa: "E' costata solo 200 euro"

La terza inaugurata in questi anni

Nella mattinata di oggi, in via Fricchione, a due passi dal parco del Teatro Gesualdo, è stata inaugurata l'area di sgambamento per cani. La terza inaugurata in questi anni.

Inaugurata area di sgambamento per cani di via Fricchione, le immagini

"Realizzeremo anche il canile comunale" 

“Le prime due le realizzai io ai tempi in cui ricoprivo la carica di assessore all’Ambiente – ricorda il sindaco Gianluca Festa – quest'area è costata solo 200 euro. Sicuramente l’area può essere, deve essere migliorata ma vogliamo essere sempre più vicini a tutti i nostri amici a quattro zampe. Anticipo, inoltre, la convocazione, nei prossimi giorni, delle associazioni del settore, perché abbiamo individuato alcune aree dove realizzare un canile comunale, abbiamo anche interloquito con il Comune di Mercogliano per provare ad immaginare un canile intercomunale”.

Nargi: "Questo è solo l'inizio di un percorso"

"Questa mattina, grazie all'impegno dell'Assessore Giuseppe Negrone, abbiamo inaugurato l'area di sgambamento cani nel Centro Storico di Avellino - continua Laura Nargi, vicesindaco di Avellino- in attesa di completare gli ultimi dettagli, siamo felici perché questo è solo l'inizio di un percorso che cambierà in positivo le possibilità di tutti coloro che condividono le proprie giornate insieme ai nostri amici a quattro zampe, riappropriarci dei nostri luoghi e investire su nuove visioni dei nostri spazi significa aumentare la qualità delle nostre vite con gioia".

Video popolari

Inaugurata area di sgambamento per cani di via Fricchione, Festa: "E' costata solo 200 euro"

AvellinoToday è in caricamento