rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giornate FAI d’autunno 2022, Nusco e Frigento mostrano il loro lato migliore

Il nostro sentito grazie per la bella testimonianza agli amici del FAI ed a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di queste giornate

Splendide giornate in Irpinia con la presenza degli amici del FAI con il coinvolgimento di giovani, all’insegna della bellezza, della cultura profumata da uno spirito di amicizia e intrisa di solida collaborazione reciproca.

Il nostro sentito grazie per la bella testimonianza agli amici del FAI ed a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di queste giornate.

Oggi si sono svolte le giornate Fai d’autunno 2022 presso il Borgo di Frigento con il Palazzo De Leo, storica dimora signorile che oggi ospita il Museo Archeologico e al Borgo di Nusco, tra pittoresche case color pastello e i tesori nascosti della Cattedrale.

Sono state due giornate all’insegna della riscoperta di luoghi meravigliosi, scrigni di cultura e storia preziosa per il nostro territorio. L’Irpinia ha tanto da offrire e a darne conferma sono stati i tanti visitatori accorsi da fuori provincia e fuori regione! 

L’amore per la cultura, l’attaccamento alle radici, la passione dei giovani che amano la propria terra e desiderano farla fiorire con la #bellezza e la #conoscenza. 

Video popolari

Giornate FAI d’autunno 2022, Nusco e Frigento mostrano il loro lato migliore

AvellinoToday è in caricamento