rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Giordano, è rottura con Montanile: "Deve dimettersi dal Consiglio Comunale"

Il capogruppo di Laboratorio Avellino non ha preso bene le recenti simpatie di Montanile nei confronti della maggioranza e del Pd in vista delle prossime regionali

La scelta di Carmine Montanile di aderire al progetto politico del Partito Democratico, in vista delle prossime Regionali in Campania, non è stata accolta con entusiasmo dal capogruppo di Laboratorio Avellino, Nicola Giordano.

"Non si può essere maggioranza e minoranza contemporaneamente"

Tra i due esponenti del gruppo consiliare di minoranza, ormai, i rapporti sono ai minimi storici. Il motivo sarebbe riconducibile, in particolare, alla partecipazione di Montanile alla conferenza stampa di ieri pomeriggio, insieme al sindaco Gianluca Festa, a sostegno del candidato alle regionali Livio Petitto.

Giordano commenta così la decisione di Montanile: "Nulla condivido per la sostanza: non si può essere maggioranza e minoranza contemporaneamente. Con questo ibrido politico che ha partorito, Montanile deve fare chiarezza: questi comportamenti, legittimi da un punto di vista personale, non lo sono da un punto di vista politico e sarebbero doverose le sue dimissioni dal Consiglio Comunale".

Video popolari

Giordano, è rottura con Montanile: "Deve dimettersi dal Consiglio Comunale"

AvellinoToday è in caricamento