rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Ultimo saluto al dottore Gennaro Bellizzi, le immagini del funerale

Grandissima affluenza al funerale del dottor Bellizzi. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un'intera provincia attonita

Nel pomeriggio di oggi, la comunità irpina si è riunita presso la Chiesa di San Ciro ad Avellino per dare l'ultimo saluto al primario Gennaro Bellizzi. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un'intera provincia attonita. Il dottore Bellizzi era primario del reparto di Cardiologia dell'ospedale Frangipane di Ariano Irpino, di cui era stato anche direttore sanitario. Aveva 63 anni ed era il fratello dell'attuale comandante provinciale di Avellino dei vigili del fuoco. 

Ultimo saluto al dottore Gennaro Bellizzi

Bellizzi era stimato come medico per le sue doti umane oltreché professionali. Padre di cinque figli - era impegnato anche in attività sociali e politiche con l'associazione Controvento. Da tempo, inoltre, Bellizzi organizzava sul Tricolle incontri sulla prevenzione cardiologica. Tra questi, “Cardiologie aperte” e “Nel cuore del Tricolle” evento che ha portato ad Ariano esperti internazionali. Tantissime persone hanno partecipato alla funzione. Un ultimo addio a un uomo che, nel corso della sua carriera, è riuscito a farsi stimare e apprezzare da tutti. 

Video popolari

Ultimo saluto al dottore Gennaro Bellizzi, le immagini del funerale

AvellinoToday è in caricamento