rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

I DinsiemE sul palco della Smile Arena: "Emozionante essere qui, viviamo in maniera positiva"

Gli youtuber Erick e Dominick si raccontano ai nostri microfoni: "Piano piano, ritorneremo alla normalità. L'importante è essere sempre cauti e attenti, ma le cose si possono tornare a fare"

Oltre un milione di iscritti al canale YouTube, idoli dei bambini di tutta Italia, i "dinsiemini": fan che prendono il nome dalla superlativa e simpaticissima coppia che sale, questa sera, sul palco della Smile Arena di Avellino. Erick e Dominick dei "DinsiemE" si raccontano ai microfoni di AvellinoToday, spiegando il loro progetto, le loro aspettative e i loro progetti futuri.

"Accoglienza emozionante, viviamo nel senso della positività"

I due youtuber si soffermano sulla tappa in Irpinia del loro tour: "Abbiamo trovato un'accoglienza molto bella, è emozionante per noi. Arrivando qui, abbiamo avuto la possibilità di vedere tanti bambini e ragazzi superemozionati, siamo ancora un po' 'scossi'. E poi tanti cartelloni, abbiamo fatto anche delle foto. E' tutto fantastico".

Dopo un anno e mezzo di pandemia, i DinsiemE hanno di nuovo la possibilità, con quest'iniziativa, di riabbracciare il proprio pubblico: "Piano piano, ritorneremo alla normalità. L'importante è essere sempre cauti e attenti, ma le cose si possono tornare a fare. Noi viviamo la nostra vita nel senso della positività, andrà tutto bene sicuramente".

"Abbiamo tanti progetti, questa settimana sarà ricca di appuntamenti. E, all'inizio del prossimo anno, ci sarà qualcosa di ancora più grande" concludono Erick e Dominick.

Video popolari

I DinsiemE sul palco della Smile Arena: "Emozionante essere qui, viviamo in maniera positiva"

AvellinoToday è in caricamento