rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Degrado e spazzatura a via Piave, commercianti furiosi: "Noi abbandonati da tutti!"

Nella mattinata di oggi, abbiamo raccolto le dichiarazioni dei commercianti di via Piave, che lamentano una condizione di totale abbandono da parte dell'amministrazione

La protesta degli esercenti di via Piave va facendosi sempre più disperata. I commercianti del comune capoluogo denunciano uno stato di degrado e di abbandono da parte delle Istituzioni. Sono un fiume in piena di segnalazioni. I problemi sono molti ma - in particolare – viene riscontrata una scarsa pulizia e la maleducazione di tanti cittadini. Il primo problema che balza agli occhi di tutti coloro che vivono questa zona di Avellino, sono i numerosi cumuli di spazzatura lasciati in bella vista, in attesa della raccolta.

Degrado e spazzatura a via Piave

Il problema del parcheggio selvaggio

A questa situazione sconfortante si aggiunge il problema dei ratti, assidui frequentatori di via Piave, alla ricerca di cibo. Per concludere, non manca la maleducazione di troppi cittadini relativamente alla questione parcheggi. Nelle zone dove la sosta è gratuita, infatti, le auto restano parcheggiate per giorni interi (per non parlare dei parcheggi riservati agli invalidi e che, invece, vengono sistematicamente occupati da chiunque).

Continua l’emorragia di attività che affligge il capoluogo

Un quadro piuttosto desolante che va a sbattere con i piani dell'Amministrazione comunale per la valorizzazione della zona del centro. L'assenza di controlli e la mancanza di rispetto per gli abitanti e chi ci lavora, sono la vera malattia di una zona che negli ultimi anni sta vivendo una crisi continua e un'emorragia di attività.

Video popolari

Degrado e spazzatura a via Piave, commercianti furiosi: "Noi abbandonati da tutti!"

AvellinoToday è in caricamento