Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campagna vaccinale a Mercogliano, Morgante: "Oggi partono Mercogliano e Moschiano, domani sarà il turno di Flumeri"

All'inaugurazione erano presenti il Sindaco Vittorio D'Alessio ed il direttore generale dell'Asl di Avellino Maria Morgante

 

Sono iniziate questa mattina le vaccinazioni degli over 80 al centro vaccinale di Mercogliano, allestito presso la piscina comunale. All'inaugurazione del centro erano presenti il Sindaco Vittorio D'Alessio ed il direttore generale dell'Asl di Avellino Maria Morgante.

Da oggi, il centro sarà attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13.30 e dalle 14 alle 17.30 per somministrare la dose di vaccino anti covid-19 a coloro che si sono prenotati attraverso la piattaforma della Regione Campania. Per evitare affollamenti, ciascuna persona riceverà un messaggio nel quale saranno indicati la data e l'orario in cui potrà recarsi presso il centro vaccinale. A questo riguardo, la Misericordia del Partenio si è resa disponibile offrendo un servizio di trasporto agli anziani con difficoltà fisiche e di deambulazione. 

Per prenotare il trasporto ci si può rivolgere al Presidente della Misericordia del Partenio, Luca De Angelis, telefonando al numero 3479066241. Ricordiamo che è ancora possibile prenotarsi per ricevere il vaccino.

"Dobbiamo necessariamente completare la campagna vaccinale per quanto concerne gli Over 80 - ha dichiarato il direttore generale dell'Asl di Avellino Maria Morgante - oggi partono Mercogliano e Moschiano; domani sarà il turno di Flumeri. Lunedì completeremo con Montefalcione, Montoro, Atripalda e Mugnano del Cardinale. Dobbiamo continuare in maniera celere con la vaccinazione del mondo scuola. Abbiamo già circa 5mila prenotazioni. Naturalmente si proseguirà con le forze dell'Ordine e poi inizieremo con le altre categorie". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento