Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sicurezza nelle scuole, Biancardi: "Il Mancini simbolo della nostra provincia"

Il presidente della Provincia ha incontrato la dirigente e i docenti: "Faremo ulteriori lavori per rendere ancora più sicura la struttura"

 

Nel corso dell'incontro tenutosi con la dirigente e con i docenti del Liceo "P.S. Mancini", il presidente della Provincia Domenico Biancardi si è soffermato sul recupero di una struttura scolastica fondamentale per la comunità irpina.

Biancardi: "Il Mancini è il simbolo della nostra provincia"

Il presidente annuncia che, a breve, vi saranno nuovi interventi: "Insieme al Consiglio Provinciale, speriamo di impegnare ulteriori somme e di affidare alle imprese ulteriori lavori che andranno fatti per rimodernare e rendere ancora più sicura la struttura".

"La Procura ha avviato un percorso per mettere in sicurezza quest'immobile e, del resto, doveva affidarsi a delle consultazioni tecniche. Noi, attraverso altri accertamenti di tipo tecnico, siamo riusciti a far valere le nostre ragioni e a ottenere il dissequestro".

"Il Mancini è il simbolo della Provincia di Avellino, abbiamo voluto aiutare la dirigente e i docenti nel percorso con gli studenti e continueremo a impegnarci".

La dirigente Gianfelice: "Confidiamo nel Ministero per una migliore distribuzione degli alunni"

"Il Liceo Mancini rappresenta il recupero di uno spazio fondamentale per la città e per la provincia", afferma Anna Paola Gianfelice, dirigente scolastico del Liceo Mancini. "Migliorare il concetto della distanza e igienizzare sempre le mani sono misure fondamentali. Alla luce di quanto accaduto, speriamo che il Ministero possa venirci incontro e predisporre una distribuzione migliore degli alunni nelle classi"

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento