rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Incontro in Provincia, Biancardi: "Intitoleremo il distretto di Ariano a Franco Lo Conte"

Il Presidente affronta i punti trattati nel Consiglio provinciale odierno

Torna il Consiglio Provinciale a Palazzo Caracciolo: diversi i temi affrontati nella seduta odierna, dalla composizione del comitato scientifico della Fondazione Sistema Irpinia, al pagamento degli adeguamenti contrattuali a favore di impiegati e operai forestali che hanno prestato servizio nel periodo 2010-2013.

Su Irpiniambiente: "Pronto un piano per il controllo dei lavoratori"

Ecco le dichiarazioni del Presidente della Provincia, Domenico Biancardi: "Nel Consiglio Provinciale di oggi, approveremo il piano per Irpiniambiente, per quanto concerne il controllo dei lavoratori. Contenimento dei costi, efficienza dei servizi, vogliano crescere ancora di più e abbiamo una dirigenza che può farlo agevolmente.

Una proposta per Franco Lo Conte: "Vogliamo intitolare il distretto di Ariano in sua memoria"

Una proposta per l'ex sindaco di Ariano Irpino, Franco Lo Conte, recentemente scomparso a causa del coronavirus: "È un momento importantissimo, Franco, insieme a noi, aveva condiviso la nostra filosofia. È assurdo tutto quello che è accaduto ed è doveroso ricordarlo in questo Consiglio Provinciale. Proporrò di intitolare l'ufficio della Fondazione Sistema Irpinia ad Ariano Irpino in suo nome".

Video popolari

Incontro in Provincia, Biancardi: "Intitoleremo il distretto di Ariano a Franco Lo Conte"

AvellinoToday è in caricamento