rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Avellino durante il lockdown": le istantanee di un viaggio surreale di Boris Giordano

Le parole del fotografo: "L'idea nasce dalla volontà di ripercorrere quei giorni, apprezzare più la quotidianità e pensare in positivo per il futuro"

Si è tenuta oggi, presso il Circolo della Stampa, la presentazione della mostra fotografica "Avellino durante il lockdown: le istantanee di un viaggio surreale", a cura di Boris Giordano.

"La mostra fotografica racconta tutto il percorso, dal giorno della prima chiusura, e nasce perché, grazie al vaccino, stiamo riuscendo a vivere una maggiore libertà che, per più un anno, ci è mancata. Una vita cambiata tutta d'un tratto, che nessuno si aspettava. L'idea nasce proprio dalla volontà di ripercorrere quei giorni e di apprezzare più la quotidianità e pensare in positivo per il futuro. La pandemia ci ha cambiato il modo di vivere, abbiamo vissuto giorni che difficilmente dimenticheremo. Il messaggio che voglio mandare è quello di utilizzare sempre la mascherina, perché il pericolo è dietro l'angolo. Da vaccinato, dico: vacciniamoci, perché è l'unico mezzo che ci sta aprendo un po' alla libertà".

Video popolari

"Avellino durante il lockdown": le istantanee di un viaggio surreale di Boris Giordano

AvellinoToday è in caricamento