rotate-mobile

Alloggi popolari, ecco la graduatoria provvisoria, l'assessore Mazza: "Un bella notizia per chi aspetta da anni"

"Da parte dell'amministrazione c'è la ferma volontà di dare risposte agli ammessi alla graduatoria e attivarsi per trovare tutte le soluzioni possibili e riqualificare il patrimonio immobiliare"

È stata pubblicata, sul sito del Comune di Avellino, la graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi popolari. Avellino Today ha intervistato Marianna Mazza, assessore alle Politiche abitative per il comune di Avellino, che non ha nascosto la sua soddisfazione: 

"Una bella notizia per la città di Avellino e per tutti i concittadini che aspettano da anni. Tutti hanno il diritto di avere una casa dignitosa. Sono 237 gli ammessi. Ovviamente, per gli esclusi, ricordiamo il termine dei trenta giorni dalla pubblicazione per presentare domanda di integrazione o ricorso. Indubbiamente questo rappresenta un importante passo in avanti".

"Dare risposte agli ammessi alla graduatoria e riqualificare il patrimonio immobiliare"

"Ringrazio la Commissione che, nonostante le gravi difficoltà dovute alla pandemia, ha trovato il modo di riunirsi e svolgere un ottimo lavoro. Da parte dell'amministrazione c'è la ferma volontà di dare risposte agli ammessi alla graduatoria e attivarsi per trovare tutte le soluzioni possibili e riqualificare il patrimonio immobiliare della nostra città". 

Graduatoria provvisoria Alloggi Popolari

Video popolari

Alloggi popolari, ecco la graduatoria provvisoria, l'assessore Mazza: "Un bella notizia per chi aspetta da anni"

AvellinoToday è in caricamento