rotate-mobile
Sport

Week end da incorniciare per la pol.Podjgym puntoNetto Avellino

Fine settimana impegnativo su più fronti per la pol.Podjgym puntoNetto Avellino

Fine settimana impegnativo su più fronti per la pol.Podjgym puntoNetto Avellino, dalla qualificazioni di coppa Italia di scherma alla maratona Internazionale olandese di Rotterdam alle gare Regionali Podistiche.

Nelle gare di qualificazione assoluti di scherma svoltasi domenica 9 aprile a Santa Maria Capua Vetere (CE), primeggia la pol. Podjgym PuntoNetto Avellino, con la grande Vittoria nella finale per il titolo Regionale e qualificazione per le finali Nazionali di Coppa Italia fioretto Assoluti femminili per Iannaccone Alessia, l'atleta Irpina ha vinto tutti gli assalti del tabellone conquistando il titolo nella finale per 15-7.

Per il fioretto maschile due podi importanti con Francesco Lezzi settimo e Falzo Antonio ottavo solo 15* Alessandro Liotti seguito da un buon Falzo Giovanni 16* e dal maestro Irpino Carmelo Alvino 18* che ritornava in pedana dopo oltre un anno di assenza per dare sostegno alla squadra. Per la gara di maratona di km 42,196.

Ottime prestazioni per Famoso Beniamino che ha concluso la sua 27^ maratona in carriera e Salvatore Diana che Nella Maratona Olandese di Rotterdam hanno egregiamente rappresento i colori Irpini della pol. Podjgym.

Per le gare podistiche di km 10 Elpidio Cipoletta in gara a Cava dei Tirreni in una gara molto impegnativa di classifica 191* su oltre 600 parte, In gara a Cicciano sempre sulla distanza di km 10 ottime prestazioni per le due donne Podjgym in gara Falconieri Patrizia 24^ classificata e Barresi Patrizia 57^ classificata ottime prestazioni anche per gli uomini con in gara con Villaricca Pasquale, Aurillo Gerardo Pompeo, Manganiello Carmine Angelo, Zaolino Antonio, De Luca Antonio, Giro Ivan Gare scherma e maratone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end da incorniciare per la pol.Podjgym puntoNetto Avellino

AvellinoToday è in caricamento